Le parole corrono veloci sotto le dita.
Resteranno per sempre.
Un Filmmaker, uno scrittore o, semplicemente, un creativo. Nasco un mercoledì di luglio del 1990, nella città più bella del mondo, Roma.
La mia vita però, comincia quando scopro il potere delle storie, l’effetto che hanno sulla nostra specie. Da quel momento, a 6 anni, ho sempre scritto. Più o meno con costanza a seconda dei periodi, lasciando sempre incompiute le mie opere, tra raccolte di poesie e racconti brevi. Oggi ho 28 anni, aspiro a diventare uno scrittore edito e un regista cinematografico. Mi guadagno da vivere attraverso dei progetti imprenditoriali, tra cui un’agenzia creativa, fondata 3 anni fa in cui, assieme al mio team, mi occupo di marketing, aiutando le aziende a raggiungere i propri clienti.
Scrivere a aiutare gli altri a farlo.
Questo pensiero mi ha spinto a creare questo blog, sapendo quanto sia difficile l’arte della scrittura e quanto sia indispensabile l’aiuto degli altri nel processo creativo. Scrivo per gli altri aspiranti scrittori come me, che non possono permettersi di scrivere tutto il giorno, che hanno bisogno di un metodo e di trovare altre persone con la loro stessa passione.